- Dove posso trovare informazioni sulla promozione Migrol Mastercard? (Rifornimento)
- Cosa devo fare se voglio fare l'upgrade ma ho già un adattatore? (Freemium)
- Quali servizi partner posso utilizzare come utente freemium?
- Dopo la registrazione, non vedo alcun servizio per i partner. Perché? (Freemium)
- Perché non riesco a vedere i dati del veicolo? (Freemium)
- Come faccio a scoprire il mio nome utente? (Freemium)
- Perché devo inserire i miei dati personali al momento della registrazione? (Freemium)
- Cosa mi offre la versione autoSense Freemium?
- Il mio processo di parcheggio è stato automaticamente interrotto da autoSense e ho ricevuto il messaggio push, ma il processo continua secondo l'app EasyPark o l'app EasyPark non reagisce più?
- Dove posso vedere se posso parcheggiare qui con EasyPark?
- Quanto tempo ci vuole prima che io riceva il messaggio push (EasyPark)?
- Dove posso trovare le mie ricevute (EasyPark) ?
- Come funziona l'arresto automatico del processo di parcheggio (EasyPark)?
- Perché ho bisogno dell'applicazione EasyPark?
- Perché devo aggiungere il numero di targa del mio veicolo (EasyPark) ?
- Cosa mi offre il Servizio Partner EasyPark?
- Perché non posso autorizzare il mio rifornimento? (autoSense Fuel)
- Dove posso vedere le mie ricevute? (autoSense Fuel)
- Perché devo confermare il mio tipo di carburante? (autoSense Fuel)
- Come viene determinato il mio tipo di carburante?
- Sono in piedi alla stazione di servizio e non posso iniziare il processo di riempimento (autoSense Fuel)
- Perché mi viene mostrata una modalità demo e la navigazione verso il distributore di benzina? (autoSense Fuel)
- Come funziona il processo di riempimento con l'app autoSense? (autoSense Fuel)
- Per quanto tempo è valida una campagna AMAG?
- Con quale frequenza posso riscattare una campagna AMAG?
- Come e dove posso riscattare una campagna AMAG?
- Cosa sono le campagne AMAG / i coupon AMAG?