Oggi potete utilizzare il servizio partner Migrol e fare il pieno in tutte le stazioni di servizio Migrol con la vostra app autoSense. Quando lo fai, usiamo la posizione GPS del tuo telefono (invece del GPS del tuo veicolo come con un normale account autoSense). Per utilizzare questo servizio, è necessario prima depositare un metodo di pagamento valido nell'app. EasyPark non può essere aggiunto come servizio partner in questo momento, in quanto è legato ad una targa e ad un auto stop. Lo stesso vale per AMAG e Zurigo, che saranno aggiunti in una seconda fase.
Articoli in questa sezione
- Cosa devo fare se voglio fare l'upgrade ma ho già un adattatore? (Freemium)
- Quali servizi partner posso utilizzare come utente freemium?
- Dopo la registrazione, non vedo alcun servizio per i partner. Perché? (Freemium)
- Perché non riesco a vedere i dati del veicolo? (Freemium)
- Come faccio a scoprire il mio nome utente? (Freemium)
- Perché devo inserire i miei dati personali al momento della registrazione? (Freemium)
- Cosa mi offre la versione autoSense Freemium?
- Il mio processo di parcheggio è stato automaticamente interrotto da autoSense e ho ricevuto il messaggio push, ma il processo continua secondo l'app EasyPark o l'app EasyPark non reagisce più?
- Dove posso vedere se posso parcheggiare qui con EasyPark?
- Quanto tempo ci vuole prima che io riceva il messaggio push (EasyPark)?
Contattaci via e-mailsupport@autosense.ch
o per telefono.0800 099 099
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.