Dopo la registrazione può essere necessario un po' di tempo prima che vengano visualizzati i servizi dei partner e le stazioni di servizio Migrol. Ciò è dovuto al metodo di caricamento attuale. Stiamo verificando come possiamo elaborare tutto questo più velocemente. Ma dopo gli anni '60 al più tardi, tutti i servizi dovrebbero apparire.
Articoli in questa sezione
- Dove posso trovare informazioni sulla promozione Migrol Mastercard? (Rifornimento)
- Cosa devo fare se voglio fare l'upgrade ma ho già un adattatore? (Freemium)
- Quali servizi partner posso utilizzare come utente freemium?
- Dopo la registrazione, non vedo alcun servizio per i partner. Perché? (Freemium)
- Perché non riesco a vedere i dati del veicolo? (Freemium)
- Come faccio a scoprire il mio nome utente? (Freemium)
- Perché devo inserire i miei dati personali al momento della registrazione? (Freemium)
- Cosa mi offre la versione autoSense Freemium?
- Il mio processo di parcheggio è stato automaticamente interrotto da autoSense e ho ricevuto il messaggio push, ma il processo continua secondo l'app EasyPark o l'app EasyPark non reagisce più?
- Dove posso vedere se posso parcheggiare qui con EasyPark?
Contattaci via e-mailsupport@autosense.ch
o per telefono.0800 099 099
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.