Come forse ne avrai già sentito parlare dai media, alla fine del 2020 Swisscom disattiverà la rete 2G, una tecnologia mobile che risale a più di 25 anni fa, per far posto a nuove tecnologie molto più efficienti, affidabili e sostenibili.
Se il tuo adattatore autoSense funziona ancora con la vecchia tecnologia 2G, vorremmo accompagnarvi personalmente nel passaggio a un nuovo adattatore 4G, naturalmente gratuitamente. Vi mostreremo come funziona:
- Contattateci via e-mail all'indirizzo support@autosense.ch o al numero di telefono 0800 099 099 e vi invieremo gratuitamente un adattatore 4G, che sarà già predisposto per il cambio.
- Per proteggere l'ambiente, è sufficiente utilizzare l'etichetta di ritorno allegata per rispedire il vecchio adattatore 2G. Mettete l'adattatore in una piccola confezione, incollatelo sull'etichetta e consegnatelo gratuitamente all'ufficio postale più vicino
- Inserite il vostro nuovo adattatore nell'auto nella stessa posizione (la porta OBD2).
- Inserite il nuovo numero di serie nella vostra app (vedi schermata).
- Una volta fatto, si può iniziare subito con il nuovo dispositivo 4G! Tutti i dati rimangono intatti e potete continuare ad utilizzare tutte le funzioni del nostro adattatore come al solito!
In caso di domande o problemi puoi rivolgerti in qualsiasi momento all’assistenza tecnica per e-mail support@autosense.ch o telefono 0800 099 099. Ti aiuteremo con piacere!
Il team autoSense
- Apri la tua app autoSense
- Clicca in basso a destra sui 3 puntini
- Clicca su «Conto auto»
- Seleziona in fondo «Sostituire adattatore»
- Inserisci il nuovo numero di serie che trovi sul retro del tuo adattatore
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.